giovedì 30 gennaio 2014

I'M ATTENDING A SEWING COURSE!!! :-O

Uno dei miei obbiettivi per quest'anno era imparare a cucire dei vestiti! Così sono andata nel negozio di stoffe di zona , dove tengono dei mini corsi di 5 lezioni, ognuno di tre ore, e mi sono iscritta.

One of my goals for this year was to learn how to sew clothes! So I went to our local fabric shop, where they make these little courses of 5 lessons, 3 hours each, and subscribed to it.
 Per ora sono alla mia quarta lezione e sono sempre sullo stesso soggetto, che è la gonna che vedete qui sotto!!! ;)

For now I'm at my forth lesson and I'm still one the same subject, which is this skirt you can see down here!!! ;)
Preso da questo numero di Burda,il primo di quest'anno!!
Taken from this Burda number, the first of this year!!

In fin dei conti non è così difficile, se sai come cucire, ma per una principiante come me è un pochino difficile. Per cominciare ho deciso di prendere solo queste lezioni, poi provare qualcos'altro a casa. Ho la fortuna di avere una madre che qualcosina sa fare quindi potrei anche farcela.

It's actually not that hard, if know how to sew, but for a beginner like me it 's a little bit hard.  For starters I decided to take only these 5 lessons, then I'll try something else at home. I'm lucky to have a mother that knows something about this so I might even make it.

Mamma che sbuca dalla gonna!!! :)
Mom's eyes peeking from the skirt!!! :)
Ho comprato SY, il kit da cucito dell'IKEA, è molto carino e l'ho rifornito anche con alcune cose che già avevo, come le mie forbicine, ho fatto cambio di spilli con mia mamma, e altre cose...

I bought SYIKEA's sewing, it's really cute and I added some things that I already had, like my thread scissors, I switched pins with my mom, and other stuff...
Questi sono i miei progressi per ora. Ho quasi finito ma ho ancora qualcosina da fare, come il cinturino e l'orlo ma posso dire che è quasi finita. Spero di riuscire a finirla oggi!!! Non vedo l'ora di metterla e farvi vedere com'è!!!
Beh, ora vado a finirla!!!
A presto! Feddy


These are my progresses so far. I'm almost done but I still have some things to do, like the waistband and the hem but I can say that it's almost done. I hope that today I'll get to finish it!!! Can't wait to put it on and show you guys how it looks!!!
Well, now I'm off to get it done!!!
See ya! Feddy

P.S.:assicuratevi di seguirci su FACEBOOK e su BLOGLOVIN'!!!
P.S.:make sure you follow us on FACEBOOK and BLOGLOVIN'!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...